[blogo-gallery id=”192228″ layout=”photostory”]

PALBT Glo limited edition è la nuova radio bluetooth portatile in versione trasparente satinato con illuminazione LED firmata Tivoli Audio. Con solo 5000 pezzi in tutto il mondo, è ottima per l’uso outdoor, lifestyle e per il tempo libero.

Utile come oggetto di design per interni, illumina la vita notturna in famiglia ed è perfetto come regalo per accendere la fantasia di un amico. Le prestazioni restano quelle di una radio Tivoli che trasmette un piacere del suono e della vista inconfutabili. La nuova edizione non ha solo la luce LED regolabile per creare l’atmosfera perfetta, ma anche un cinturino in cuoio che la rende facilmente portatile. Si tratta di un perfetto accessorio estivo, che permette di portare la vostra musica quando e dove volete e di condividerla con la famiglia e gli amici.

Tra le caratteristiche tecniche: illuminazione LED regolabile; cinturino in pelle per il trasporto; fino a 10 ore di riproduzione con la batteria ricaricabile NiMH in dotazione, bluetooth per lo streaming di musica da PC, tablet e smartphone; sintonizzatore AM/FM analogico; ingresso stereo e uscita cuffie; materiali resistenti agli agenti atmosferici; suono eccezionale, altoparlante full range da 2,5”

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 05-07-2016