[blogo-gallery id=”192137″ layout=”photostory”]

Zava illumina la nostra estate 2016 con le sue bellissime e coloratissime lampade di design. Per dare un tocco di stile unico alle nostre sere d’estate e rendere ogni ambiente più accogliente, senza per questo rovinare la bellissima atmosfera che si crea quando si trascorrono piacevoli ore sotto un cielo stellato o timidamente illuminato dalla luna, ecco le proposte di Zara.

Paolo Ulian e Caterina Di Michele propongono Arianna, la lampada di Zava a bobina, su cui arrotolare e srotolare il cavo elettrico per farla arrivare ovunque, dentro e fuori. Si colora di rosso, ma anche di altre nuance per illuminare il salotto, il terrazzo, la veranda, il gazebo… Bustier, invece, è la lampada di Valerio Cometti per Zava che trae ispirazione dal classico corpetto femminile: è proposta in un bel color arancio, che va particolarmente di moda in questa estate. E’ molto suggestiva perché illumina proiettando la luce come un gioco di ombre cinesi.

Alberto Ghirardelli propone Cantiere, la lampada da terra orientabile in un bel verde brillante, mentre Massimo Rosati ha ideato la versatile Icon X, adattabile a un angolo dello spazio esterno. Per i più romantici c’è Icon X mini, mentre Level è la lampada totem di Filippo Mambretti, Reverb è la lampada retrò di Alessandro Zambelli e Salopette è l’altra proposta di Alberto Ghirardello.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 02-08-2016