[blogo-gallery id=”191835″ layout=”photostory”]

Villeroy & Boch pensa all’estate ed al relax con le minipiscine idromassaggio, che portano il piacere unico di un centro benessere a casa. Possono essere configurate a seconda delle esigenze individuali, permettendo a tutti di concedersi un trattamento spa esattamente dove e come vogliono.

Tutte le minipiscine Villeroy & Boch sono equipaggiate con la tecnologia brevettata JetPak II. I JetPaks sono le sezioni di schienale dotate di idromassaggio: 16 diversi JetPaks possono essere combinati tra loro e scambiati facilmente tramite un sistema a scatto – anche se la vasca è già piena d’acqua. Si può scegliere tra le tipologie Sport, Wellness e Relax, che possono anche essere combinate tra loro per ottenere un massaggio personalizzato. Le funzioni di massaggio possono essere scelte individualmente di volta in volta oppure si può selezionare un modello predefinito. Indipendentemente dall’opzione scelta, la tecnologia JetPaks™ permette a tutti di godere del massaggio perfetto per sé adattandolo alle proprie esigenze personali e alla parte del corpo preferita – anche quando più persone sono immerse nella vasca idromassaggio nello stesso momento.

Sia per rinvigorire il corpo e la mente dopo l’esercizio fisico che per rilassarsi dopo una giornata stressante, Just Silence di Villeroy & Boch è la soluzione spa ideale e dal design lineare. L’illuminazione a LED con timer è inserita sotto il bordo della vasca e crea un gioco di luci suggestivo. Lo schema di colori minimalista, dato dalla pannellatura esterna in colore grigio chiaro, abbinata a un guscio interno bianco, dà all’idromassaggio un aspetto incredibilmente leggero, luminoso e moderno.

Il nuovo concetto di seduta di Just Silence garantisce spazio e comfort ottimali, consentendo agli utilizzatori di rilassarsi in diverse posizioni: permette fino a cinque persone di sedersi uno di fronte all’altro senza sacrificare lo spazio per le gambe oppure addirittura di sdraiarsi comodamente e rilassarsi nella vasca. I confortevoli poggiatesta, i getti per le gambe integrati, la cascata d’acqua, il nuovo sistema di controllo con pannello touch screen e i sei JetPaks™ tra cui scegliere rendono l’esperienza spa perfetta.

La Black & White Edition di Villeroy & Boch offre un design eccezionale: una linea unica, con dettagli in bianco e nero, abbinati al rivestimento esterno in Stone Grey. Questo look innovativo si adatta a diversi stili, dal più classico e senza tempo al più insolito e contemporaneo. Il contrasto tra le bocchette in acciaio inox e i JetPaks™ color nero dona un ulteriore tocco di stile.

Oltre al suo design moderno e all’innovativa tecnologia JetPak™ II, la Black & White Edition permette la regolazione delle impostazioni tramite un’app, anche da remoto: ciò significa, per esempio, che la temperatura dell’acqua può essere controllata prima di rientrare a casa, permettendo così di immergersi immediatamente nella propria oasi termale privata una volta arrivati. È presente inoltre un sistema di illuminazione interna a LED con cambio colore, un pannello di controllo facile da usare con display digitale e poggiatesta imbottiti. Sono disponibili due modelli: R6L fino a quattro posti e R7 fino a sei posti a sedere.

L’alta qualità della Silver White Edition, invece, è sottolineata dalla pregiata tonalità di argento del guscio interno, simile al titanio, in combinazione con il bianco della pannellatura esterna, perfetti per chi predilige la pulizia delle forme e il minimalismo uniti ad un tocco di originalità. È disponibile in varie dimensioni, con tre, quattro, cinque o sei JetPaks.

Le minipiscine Villeroy & Boch sono costituite da una struttura, l’EnduraFrame, resistente, robusta, e completamente sigillata, senza componenti lignee e con un isolamento schiumato e una copertura isolante. I supporti in plastica robusta e di alta qualità e la superficie acrilica della pannellatura esterna EnduraWood resistente ai raggi UV ed igienica offrono un alto grado di stabilità, una lunga durata e una riduzione delle vibrazioni e del rumore percepibile, impedendo all’umidità e parassiti di penetrare.

Anche l’aspetto dell’efficienza energetica è importante: Villeroy & Boch ha eliminato del tutto i tubi dietro i JetPaks, inserendo il 90% delle parti contenenti acqua calda all’interno del guscio della vasca, in modo tale che il calore dell’acqua nei tubi venga trasferito direttamente all’interno della minipiscina, prevenendo la dispersione di calore. Il costo di elettricità e riscaldamento, di conseguenza, rimane incredibilmente basso.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 01-07-2016