[blogo-gallery id=”191801″ layout=”photostory”]

Tra le collezioni principali di Minacciolo, English Mood si arricchisce di contenuti stilistici di classe che portano a un livello superiore l’eleganza che l’ha contraddistinta in tutti questi anni.

Greys è un meraviglioso letto caratterizzato da un’elegante testiera imbottita e rivestita con tessuto sfoderabile. Questa peculiare caratteristica ha dato l’occasione a Minacciolo di rivisitare l’ampia gamma di tessuti English Mood selezionando nuove stoffe dalle fantasie e colori eleganti, ideali per accompagnarsi alle finiture dei mobili, conferendo sempre eleganza e puro comfort contemporaneo.

Trovare riposo in un’armonia di elementi che affiancano il letto Greys aumenta il piacere dello sguardo oltre che dei sensi. Il letto rivestito in raso, dalle forme pure ed eleganti, è perfetto affiancato ai comodini ed al pouf Ely. Lo specchio, incorniciato nella boiserie, riflette con garbo l’armadio Richmond con ante scorrevoli, mentre la nicchia è occupata dal comò Newport in finitura Fumo di Londra.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 30-06-2016