[blogo-gallery id=”191692″ layout=”photostory”]

Si è chiuso da qualche giorno Art Basel Miami 2016, la fiera che si tiene due volte all’anno in Florida e che parla il linguaggio dell’arte moderna e contemporanea, ma anche del design e dell’architettura.

Agli ultimi Saloni di Miami si è dato spazio anche all’aspetto relax, visto che la Collectors Lounge di Art Basel è stata resa confortevole e dallo stile ricercato grazie ad un interior design che porta firma nordeuropea.

Per l’occasione infatti il brand finlandese Artek e l’azienda di rivestimenti tessili danese Kvadrat hanno lavorato fianco a fianco per la creazione di arredi studiati appositamente per l’appuntamento di Art Basel.

La celebre collezione Kiki di Ilmari Tapiovaara per Artek, che comprende poltroncine e divanetti, è infatti stata rivestita con i tessuti Kvadrat firmati da Raf Simons. Un bel mix and match di teste e idee che ha reso ancora più chic l’evento di Miami.

Le stampe grafiche e i toni pop dei tessili pensati da Raf Simons, si sono dimostrati abiti perfetti per le sedute Artek. L’area lounge di Art Basel Miami non poteva essere più colorata e frizzante.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 27-06-2016