[blogo-gallery id=”191536″ layout=”photostory”]

A Roma apre il nuovo negozio Unopiù, in Via Barberini 71-92, nel cuore della Dolce Vita. L’azienda, leader nell’arredamento per esterni di alta gamma, con la più ricca collezione al mondo di mobili, strutture e accessori per gli spazi aperti e non solo, ha scelto una location di grande pregio per quello che diventa probabilmente il suo negozio più importante: oltre 700 metri in Via Barberini, con 12 vetrine ideali per sognare l’arte di vivere Unopiù.

Il nuovo negozio, dunque, è composto da 9 ambienti disposti su 3 piani all’interno di un edificio storico di particolare pregio. Facilissimo da raggiungere anche con i mezzi pubblici ha molti parcheggi nelle immediate vicinanze. All’interno del negozio i Clienti potranno scoprire ambientazioni e suggestioni inedite e originali da ricreare nel loro spazio aperto: giardino, piscina, terrazza grande o piccola che sia. Sarà esposto il meglio delle collezioni Unopiù, molte soluzioni di arredo oltre ad alcune pergole e a tutta una serie di accessori e cuscinerie ideali per personalizzare con gusto il proprio ambiente.

Nel negozio di Via Barberini i Clienti Unopiù troveranno a loro disposizione personale specializzato che li aiuterà a progettare il loro spazio aperto e a trovare le migliori soluzioni personalizzate per soddisfare i loro gusti ed esigenze.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 21-06-2016