[blogo-gallery id=”191437″ layout=”photostory”]

Cosentino, sponsor ufficiale di World’s 50 Best Restaurants 2016, che quest’anno è stata annunciata presso il prestigioso Cipriani Club di Wall Street, New York, è il fornitore ufficiale di piani cucina Dekton, che sono divenuti protagonisti anche grazie allo spazio ribattezzato “A taste of Dekton”, presso il quale è stato offerto agli oltre 700 partecipanti del gala – chef, ristoratori, professionisti del settore food e giornalisti – un delizioso gelato preparato direttamente sulla superficie ultracompatta.

In contemporanea con l’evento, il Gruppo Cosentino ha aperto le porte del Cosentino City di Manhattan, invitando ad un brunch questi selezionati rappresentanti della comunità food internazionale per scoprire insieme lo showroom della Grande Mela, un luogo dove le superfici innovative Cosentino, ideate per il mondo dell’architettura e del design, diventano fonte di ispirazione per le cucine e i ristoranti degli chef più rinomati.

Questo è stato il sesto anno consecutivo che ha visto il Gruppo Cosentino e i suoi prodotti protagonisti dell’evento, una delle più prestigiose manifestazioni del panorama gastronomico mondiale. Per Santiago Alfonso, Responsabile Comunicazione e Marketing del Gruppo Cosentino: “è un vero onore aver partecipato per il sesto anno consecutivo a questo evento mondiale e fare da cornice al gala ufficiale aprendo lo showroom di Manhattan agli chef e ai ristoratori più importanti del mondo. Le superfici Cosentino fanno già parte delle cucine di molti degli chef inclusi nella classifica del World’s 50 Best Restaurants, e sono state scelte per le loro straordinarie caratteristiche tecniche ed estetiche. La fiducia che ripongono nei nostri prodotti ribadisce ancora una volta il nostro ruolo di leader mondiali nel settore delle superfici per il mondo dell’architettura e del design”.

La superficie ultracompatta Dekton by Cosentino è attualmente presente in alcuni dei ristorante più celebri del mondo come il French Laundry in California, il Restaurant André di Singapore, il DiverXo di Madrid e il Dani Garcia di Marbella.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 24-06-2016