Biancheria per la casa, le collezioni di Gabel per la Fiera del bianco 2016

Gabel si prepara ai saldi di fine stagione e alla tanto attesa Fiera del Bianco: ecco le proposte del brand.

Gabel ci presenta la sua Fiera del Bianco, con le collezioni perfette per poter arredare la camera da letto, il bagno e anche il salotto: si tratta di prodotti qualitativamente alti, ma con un rapporto qualità/prezzo davvero interessante. E poi ci sono soluzioni ideali per ogni casa e per tutti i gusti.

Bianco Romantico, ad esempio, propone una serie di creazioni dove i temi floreali sono i protagonisti, su lenzuola in madapolam di puro cotone, copriletti, servizi da tavola e set di spugna morbidissimi in puro cotone. Bianco di tutti i colori, invece, propone splendide tinte unite, dalle più classiche alle più particolari, su geometre e motivi floreali, per dare un tocco di freschezza e originalità in più alla casa. Entrambe le linee in occasione della Fiera del Bianco saranno disponibili con prezzi speciali con sconti fino al 50%: a partire dal 2 luglio!

Fin da ora, invece, possiamo acquistare, anche sul sito e-commerce del gruppo, la collezione Bianco Puro, elegante, raffinata e tradizionale, dove il bianco è il grande protagonista di creazioni in percalle e in raso, tutti confezionate in Italia.

  • shares
  • Mail