Se siete alla ricerca di una camera da letto dallo stile elegante e dal design contemporaneo e sofisticato, ma che sia al tempo semplice e rispecchi la vostra anima, ecco che Dielle ha la composizione che fa proprio al caso vostro, perché in grado di coniugare insieme eleganza e design, nella stanza della casa deputata al riposo e al relax.

Dielle, infatti, ci propone una composizione che si avvale del letto Anima e dell’armadio Modus della collezione Modus di Dielle: innovazione, raffinatezza e funzionalità sono le parole d’ordine di questa proposta che ci permette di arredare casa con uno stile elegante e molto attento ai dettagli, ideale anche per chi cerca semplicità e praticità.

Il progetto è semplice, ma curato in ogni dettaglio, con finiture davvero uniche: il giroletto folding del letto Anima e le maniglie a gola orizzontali dell’armadio Modus danno un tocco di originalità e di eleganza all’area notte. La composizione propone anche dei frontali in laccato bianco e degli interni e fianchi esterni in color perla. La lavorazione sulle ante garantisce una perfetta integrazione di quest’ultima con il resto del mobile.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 27-06-2016