Ceramica Galassia Meg11: la vasca di Antonio Pascale, le foto

Meg 11 disegnata da Antonio Pascale è una delle collezioni più di successo per Ceramica Galassia. Nata dall'idea di dare vita ad una forma naturale, la vasca Meg 11, ricrea il perimetro di una foglia. Scopri di più qui su Designerblog.

Meg 11 disegnata da Antonio Pascale è una delle collezioni più di successo per Ceramica GalassiaNata dall'idea di dare vita ad una forma naturale, la vasca Meg 11, ricrea il perimetro di una foglia.

Il modello con la sua linea morbida ed accogliente, si adatta ai contesti moderni e classici e può essere installato sia a parete che free standing. MEG 11 è uno tra i progetti di maggior successo di Ceramica Galassia e questa vasca ne è l’elemento di spicco. La sua forma avvolgente, sinuosa e dal forte impatto visivo infatti trasferisce all’ambiente unicità e stile. Si tratta di una vasca realizzata in Pietraluce un innovativo materiale resistente, impermeabile, antigraffio e dall’aspetto brillante. Quindi, in questo design, la natura si fonde con la quotidianità dell’uomo, il benessere e la bellezza dei momenti di assoluto relax.

  • shares
  • Mail