Marchi Cucine festeggia 40 anni di attività, contraddistinti da una produzione di cucine artigianali di altissima qualità, dallo stile unico, inconfondibile e “senza tempo”.

Infatti, in occasione di EuroCucina 2016, Marchi Cucine ha lanciato il nuovissimo modello LAB 40 che fa parte della collezione Gusto Italiano: una linea che prende ispirazione dal mondo dell’arte, della moda e della bellezza.

LAB 40 è una cucina componibile concepita come un vero e proprio rifugio tutto da vivere. La versatilità che contraddistingue questo nuovo modello, garantisce di adattarla a diversi stili abitativi. Inoltre, è disponibile in una ricca gamma di finiture colore e materiali per personalizzare la cucina secondo il proprio “gusto italiano”. LAB 40, è un modello che nello stile guarda al passato ma che al tempo stesso si libera da qualsiasi tipo di schema.

LAB 40 è studiata nei minimi particolari ed è realizzata con la cura e l’artigianalità tipica dell’azienda Marchi. Questo nuovo modello si presenta con elementi verticali e orizzontali che, alternati a spazi pieni e vuoti, caratterizzano il particolare e originale aspetto di LAB 40. Realizzata in pregiato legno di conifera è disponibile nelle finiture 13 colori laccati, e finitura old pine.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 18-06-2016