[blogo-gallery id=”190810″ layout=”photostory”]

MarinaC Milano porta in tavola una collezione elegante ma al tempo stesso easy e leggera, si tratta di Easy chic, che comprende runner, americani e tovaglie.

La serie è realizzata con un tessuto di semplicissima manutenzione: lo sporco, infatti, non penetra nella fibra per cui si rimuove senza difficoltà. Anche le macchie più ostinate come pomodoro, olio, frutta, vino rosso, pennarello, ecc. non sono più un problema. Ogni capo si lava facilmente sia a mano anche in acqua tiepida, sia in lavatrice (anche solo alla temperatura di 30°), asciuga rapidamente (quando lo si estrae dalla lavatrice è già quasi asciutto) e non si stira. Il tessuto utilizzato sembra naturale, invece è 100% poliestere di produzione italiana che, grazie a una particolare lavorazione, ha l’aspetto fresco del lino a trama grossa ed è morbido al tatto.

Tutta la collezione è disponibile in un’ampia gamma di splendidi colori e viene proposta in più varianti: in versione base a tinta unita. Per gli americani con bordura a contrasto negli abbinamenti antracite-grigio perla; blu cielo-petrolio; quarzo-rosa fucsia e beige pannacaffelatte, ma anche con finitura a cordonetto intinta o colorata. Per i runner, con finitura a cordonetto in tinta o colorata. Le tovaglie sono previste in un vastissimo ventaglio di tinte, in versione quadrata e rettangolare, tutte in più misure. A richiesta, ogni capo può essere personalizzato con un monogramma.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 12-06-2016