Baleri Italia by Hub Design: gli elementi della collezione Segno, le foto

Disegnati dallo studio (a+b) di Annalisa Dominoni e Benedetto Quaquaro per Baleri Italia by Hub Design, arrivano gli S-OBJECTS della nuova collezione Segno. Scopri di più qui su Designerblog.

Disegnati dallo studio (a+b) di Annalisa Dominoni e Benedetto Quaquaro per Baleri Italia by Hub Design, arrivano gli S-OBJECTS della nuova collezione Segno.

Presentata al recente Salone del Mobile di Milano, la collezione è composta da librerie (S-SYSMEM), contenitori, tavoli e complementi, il cui materiale dominante è l’alluminio. Utilizzando elementi del sistema, vengono definiti oggetti archetipi, tipici della memoria, che assumono autonoma identità e diventano pezzi indipendenti, dotati di forte connotazione visuale. Elementi finiti realizzati utilizzando componenti speciali del sistema s-system ai quali vengono aggiunti altre componenti, come i basamenti in legno, o finiture dedicate per quanto riguarda i tamponamenti. Credenza, comodino, piccolo armadio, oggetti singoli in alluminio che hanno il privilegio di poter variare nei colori e nelle forme con la flessibilità di un sistema. Disponibili in diverse misure e combinazioni ante/colori.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 1 voto.  
  • shares
  • +1
  • Mail