[blogo-gallery id=”190406″ layout=”photostory”]

Con l’arrivo del bel tempo, gli spazi esterni diventano luoghi pieni di vita, in cui la luce interagisce con le persone e crea l’ambiente ideale per un’esperienza completa, intensa e speciale. Balad, la nuova lampada di Fermob, non è solamente un oggetto decorativo, è anche utile ed innovativa, con diverse funzionalità per soddisfare ogni esigenza. Crea uno spazio di pace e tranquillità, che trasforma il tramonto in un meraviglioso spettacolo visivo di superfici illuminate che delineano contorni. Balad è disponibile in diverse dimensioni e configurazioni per rispondere ad usi ed esigenze diversi e giocare sulla modularità tanto cara a Fermob. Come tutte le creazioni Fermob, Balad vanta le caratteristiche dell’innovazione, dell’unicità delle linee e della semplicità d’uso.

La lampada Balad h25, infatti, è all’avanguardia con uno stile essenziale e moderno che ricorda le cuffie audio. Il manico colorato (6 colori) incarna lo spirito ed il know-how della Maison e permette di abbinarla ai mobili. La leggerezza poi la rende facilmente spostabile e portatile. Poggiata sulla base o appesa, diffonde una luce bianca a LED che offre un’illuminazione di qualità ed esalta le tonalità dei colori.

Per coniugare design e comfort d’uso, come tutti i prodotti Fermob, Balad dispone di 2 intensità di illuminazione e quindi di due atmosfere: una luce intensa per cenare o esplorare il giardino ed una luce più tenue per bere un bicchiere in terrazza o mangiare “a lume di candela”. Nella gallery noi abbiamo giocato con la Balad anche in interno, è comoda, leggera, può anche viaggiare grazie alla batteria ricaricabile con il cavo USB che le offre un’autonomia di 12 ore.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 01-06-2016