[blogo-gallery id=”190365″ layout=”photostory”]

Living Divani ci presenta le sue novità per l’arredamento outdoor dell’estate 2016: nuovi prodotti e classici rivisitati compongono la nuova collezione del brand, dallo stile contemporaneo e con quel tocco sofisticato ed elegante in più per rendere il design per l’esterno ancora più accattivante. Le proposte propongono il comfort totale e sono l’ideale sia per l’arredamento residenziale che per quello contract.

Agra è il progetto di David Lopez Quincoces per Living Divani: poltrona e divano dal fascino orientale e dall’eleganza neoclassica. E’ una proposta in chiave minimal contemporanea dei divani turchi e dei letti indiani tradizionali: presenta linee sottili con cornice esterna lasciata a vista oppura intrecciata, con struttura essenziale in metallo verniciata color canna di fucile o acciaio inox.

Tombolo, invece, è la poltroncina Cafè di Piero Lissoni del 1999 rivestita da Bettina Colombo e Agnese Selva dello Studio UNpizzo ispirandosi all’antica tecnica del pizzo di Cantù, per una seduta moderna e tradizionale molto elegante.

Infine, Notes è il tavolo di Massimo Mariani con piano in cemento o legno o vetro su struttura metallica, con tre gambe sottili.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 06-06-2016