[blogo-gallery id=”190242″ layout=”photostory”]

FIMA Carlo Frattini entra nel suggestivo parco divertimenti e vacanza Legoland Deutschland, portando con se l’eleganza e la qualità italiana.

Qui le sale da bagno dei tre hotel in stile medievale – il “Castello Reale”, il “Castello dei Cavalieri” e il “Castello del Drago” -, sono state arredate con le eleganti collezioni Elizabeth e Bell, due proposte progettate per durare nel tempo, in cui qualità e ricercatezza stilistica si fondono per conferire agli ambienti un’allure di sofisticata eleganza.

In particolare, all’interno delle prime due strutture, sono stati inseriti il miscelatore lavabo ad incasso e la colonna doccia della linea Elizabeth, che si distingue per un design d’ispirazione classica caratterizzato da linee morbide; mentre per l’hotel “Castello del Drago” è stata scelta la collezione Bell, perfetta interprete di un design senza tempo.

Con questa realizzazione FIMA Carlo Frattini, conferma nuovamente la sua capacità di conferire valore aggiunto ad ogni progetto anche attraverso un servizio rapido ed estremamente professionale, in grado di soddisfare ogni richiesta della committenza.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 30-05-2016