[blogo-gallery id=”189904″ layout=”photostory”]

MY home collection propone tre nuove poltroncine dalle forme morbide ed equilibri cromatici che spaziano dai toni neutri della terra alle nuances pastello fino a tinte accese e definite. Sono Iaia, Jolie e Ziggy.

La varietà cromatica di tendenza, si unisce ad un’approfondita ricerca stilistica sotto la direzione artistica dello studio Angeletti Ruzza design che insieme ad altri designer e architetti sta delineando lo stile dell’abitare moderno secondo MY home collection. Dinamicità, fluidità e simbologia sono le tre parole chiave che sintetizzano le proposte 2016 dell’azienda, tra cui le nuove poltroncine Iaia, Jolie e Ziggy.

Iaia ha un linguaggio basilare, unito ad una dimensione femminile e materna. Le forme dello schienale e della seduta sono caratterizzate da morbidi raggi di curvatura e da spessori leggeri. Identificativi i braccioli che sembrano lievitare dalla seduta “come una pianta che cresce”.

Jolie, con le sue forme della memoria rivisitate, è caratterizzata dal rivestimento disponibile in pelle o in tessuto. Le linee morbide trasferiscono un senso naturale di accoglienza e comfort che invita a sedersi e a rilassarsi. Semplice, con una nota di originalità, Jolie arreda una casa creativa in pieno stile MY home collection.

Infine, Ziggy è avvolgente e rotonda, ed è caratterizzata da un ampio e morbido schienale e da un’essenziale e geometrica struttura in legno che ricorda la sobrietà nordica. La forma è semplice e il colore è protagonista. Comoda e “materica” la poltroncina Ziggy, pur avendo uno stile che rievoca il passato, ha un’allure contemporanea.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 22-05-2016