Twils presenta i nuovi elementi per il sistema Camaleo firmato da Thesia Progetti

Il sistema Camaleo, di Twils, che ci consente di arredare con la massima personalizzazione, si arricchisce di nuovi elementi firmati Thesia Progetti.

Il sistema Camaleo di Twils si arricchisce di nuovi elementi, opera di Thesia Progetti, che vanno a rendere il catalogo ancora più ricco per permettere al cliente finale di personalizzare al massimo gli arredamenti che sceglie di portare a casa: accanto al letto possiamo creare infinite composizioni con librerie, toilette, scrivanie, servomuto da parete o da terra e Camaleo estraibile, che si trasforma in poco tempo in due comodi letti, ideale per la zona living o per la cameretta dei bambini.

La struttura è disponibile nei colori miele, vinaccia, avio, juta e verde salvia, tonalità con le quali possiamo giocare a ricreare infinite soluzioni cromatiche.

Twils, inoltre, presenta Dreames, il progetto vincente del contest indetto dal brand e da una nota rivista d'arredamento: il marchio ha invitato i lettori a disegnare una nuova testiera per Camaleo e il risultato vincente è una soluzione con una brillante stella illuminata da LED, per creare un'atmosfera magica e unica. E' opera di Isabella Marinozzi.

18-twils-camaleo-20160225_44059.jpg

  • shares
  • Mail