Alcantara veste la Signature Type Cover del Surface Pro4

Alcantara, materiale Made in Italy, è stata la scelta di Microsoft per vestire la Signature Type Cover del Surface Pro4.

Alcantara veste Signature Type Cover del Surface Pro4, presentata in esclusiva in occasione del Salone del Mobile 2016: Microsoft, infati, ha scelto il materiale Made in Italy a marchio registrato come cover del nuovo gioiellino di tecnologia. Un materiale morbido, funzional, che dura nel tempo, che solitamente viene usato in molti settori, dal fashion all'automotive, dal design fino all'elettronica e alla tecnologia, come conferma questa prestigiosa partnership.

Quando Rachel Bell, Color & Materials Designer Microsoft Devices, ha intrapreso lo sviluppo della Signature Type Cover, ha scelto infatti Alcantara® per unire il lusso italiano, l'estetica dal design minimalistico finlandese, l'elevata qualità al tatto ad una grande durata.

La Signature Type Cover è disponibile in due tonalità di Alcantara grigio effetto melange, dallo stile minimal ed elegante al tempo stesso. E' disponibile in Italia a 184 euro, presso gli store Mondadori e sul negozio online di Microsoft.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO