FuoriSalone 2016, single for kids di A4Adesign: Rigoletta è la prima sedia di cartone per i bambini

Al Fuori Salone 2016 ha debuttato Rigoletta, la prima sedia per bambini in cartone di single for kids, firmata A4Adesign.

Al FuoriSalone 2016 per i bambini è stata presentata la prima edizione di una seggiola di cartone che ama viaggiare in coppia: si chiama Rigoletta la prima linea di single for kids ed è stata realizzata da A4Adesign. La sedia è venduta in una confezione di cartone riciclato in cui ci sono due seggioline, che sono comode da portare in ogni stanza della casa, per giocare con allegria grazie ai motivi geometrici che creano disegni e campiture grafiche monocrome.

Sono quattro le varianti di colore disponibili, per una sedia piccola, adatta ai bambini, ma anche robusta e molto leggera, ergonomica e comoda: la sedia è ricavata da un solo foglio di cartone e da qui prende il nome. Si monta in pochissimi minuti, grazie alla manualità e a un gioco di incastri. I bambini si divertianno a montare questa sedia dalle linee essenziali e dal materiale sobrio: il cartone è riciclato e riciclabile. Il design è di Gianluigi Dossena, Giovanni Rivolta, Nicoletta Savioni.

single for kids è la versione per bambini della sedia single, presentata al FuoriSalone 2015.

Credit Photo: Martino Lunghi

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO