Il marchio Buzzi & Buzzi, azienda italiana leader nel settore dell’illuminazione, varca i confini della penisola per dedicarsi ad un progetto che vede l’installazione delle sue luci in territorio sloveno.

All’Hotel Vander Urbani, un resort nel centro storico di Ljubljana, sono infatti state create coreografie luminose in grado di rendere più scenografico l’intero interior design della struttura, nata con l’intenzione di rendere unici i soggiorni della sua clientela.

Per il progetto illuminotecnico sono stati scelti 5 prodotti del catalogo Buzzi & Buzzi. Per le camere si è scelto di optare per Pipedo Open, una lampada da parete realizzata nello speciale materiale AirCoral e in grado di creare una perfetta luce d’ambiente.

Nei corridoi sono invece state installate due serie di apparecchi, Lentil e Sky, rispettivamente un faretto ad incasso totale con cui sono stati creati percorsi luminosi per indicare i punti di accesso delle suite e un faretto a plafone.

Vander Urban Hotel

Nelle toilette la scelta è invece caduta sugli apparecchi da incasso Idroround, realizzati in Coral Water e per questo resistenti all’umidità e idrorepellenti.

Per la zona bar e ristorante si è scelto sempre di puntare su prodotti da incasso totale e in particolare sulla serie Ecla, che è andata a impreziosire i controsoffitti delle aree comuni del resort sloveno.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 20-05-2016