[blogo-gallery id=”189483″ layout=”photostory”]

L’abbinamento bianco e oro è sempre riuscito e non passa mai di moda, anche quando si parla di arredamento. Certo, lo stile classico-contemporaneo che ammicca all’opulenza un po’ barocca non è per tutti i palati, ma di certo è un mood che non passa inosservato.

Uno dei marchi che professa il credo del glamour nell’interior design è certamente Boca do Lobo, brand portoghese che ha già conquistato una bella fetta di mercato (oltre che la casa di Christian Grey in 50 Sfumature di Grigio).

E proprio Boca do Lobo propone l’abbinamento white & gold per una collezione di arredi più chic che mai, Lapiaz, che può essere declinata anche in nero-oro o mogano-oro. La serie si compone di un tavolino da living, un side table, un armadietto e una consolle.

Quello che caratterizza i pezzi della linea è che appaiono come blocchi unici scolpiti partendo da un monolite minerale (e invece è tutto mogano laccato e ottone lucido!). Guscio lattiginoso e interno prezioso, visto che uno squarcio creato ad arte mostra un cuore dorato.

Piuttosto interessante, a tal proposito la linea della consolle, armonica e quasi ispirata ad un altare. Qualche dubbio invece sul side table, bellissimo si, ma forse utile giusto per appagare l’occhio tralasciando invece la parte utile del complemento.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 17-05-2016