[blogo-gallery id=”189434″ layout=”photostory”]

Made in Design porta colore e allegria nel nostro arredamento outdoor per l’estate 2016: se la voglia di vivere all’aria aperta cresce, cresce di conseguenza la voglia di avere spazi all’esterno della casa dove poter sfruttare la luce del sole, le temperature calde, l’aria fresca delle sere d’estate. In vendita su Made in Design, ecco delle soluzioni colorate e molto accattivanti.

Abbiamo la fioriera Basket di Fermob, marchio francese che ci propone una fioriera bella e pratica, con colori accesi, raffinata ed elegante. Ideata dal designer italiano Fabio Meliota, si compone di una struttura in filo d’acciaio con piedini e manici nei quali si inserisce la fioriera in alluminio, amovibile. Dispone anche di due fori di scarico dell’acqua dotati di tappi.

Monceau, invece, è la collezione di Fermob che arreda i nostri giardini con uno stile dalle note retrò, molto pratica, versatile e bella da vedere, anche grazie ai colori vivaci che caratterizzano le sedute, le poltroncine, i tavoli e le panche realizzati in acciaio laccato.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 21-05-2016