[blogo-gallery id=”189243″ layout=”photostory”]

Roche Bobois compie 20 anni in Italia e festeggia con un grande evento nello showroom di Prati Fiscali. In una serata all’insegna della French Art de Vivre, che ha visto coinvolti, in contemporanea altri 9 negozi italiani (nelle città di Bologna, Firenze, Monza, Napoli, Palermo, Perugia e Torino), a brindare insieme a Daniele Guazzolini, Direttore Italia di Roche Bobois, c’erano anche Matilde Brandi, Janet De Nardis e lo stilista Antonio Martino.

A rendere il party esclusivo ci ha pensato anche Samuel Peron, reduce dal successo di Ballando con le stelle che, coadiuvato dall’estro di Giampiero Gencarelli, ha curato la direzione artistica dei momenti di spettacolo che hanno coinvolto l’intero showroom. Voce narrante della serata, Rosaria Renna, “gioia dei pomeriggi” RDS, che ha idealmente preso per mano gli ospiti, conducendoli fino al momento della torta. Per la serata lo showroom di Prati Fiscali ha rappresentato la città di Parigi con la sua arte, la creatività e l’eccellenza, in collaborazione con Atout France Italia, ente per lo sviluppo del Turismo Francese in Italia, che sostiene e promuove la cultura d’oltralpe.

La capitale francese ha preso vita anche attraverso i momenti di spettacolo che ha visto il corpo di ballo impegnato in un tango, un charleston e una danza contemporanea, che hanno toccato diversi suggestivi angoli dello showroom, rendendo gli arredi della Maison co-protagonisti delle performance. La ballerina immersa in un’enorme coppa di piume ha catturato l’attenzione degli ospiti fino a fine serata.

L’eccezionale percorso enogastronomico di Ville Romane Catering è riuscito ad integrare alla perfezione i profumi e i sapori della Francia con quelli made in Italy, realizzando il connubbio delle due culture, entrambe votate all’eccellenza. Alta moda dell’arredamento, fusione di stili, avanguardia, qualità, innovazione, ricerca. Tutto questo è Roche Bobois.

Dal 6 al 16 maggio, in occasione del tradizionale periodo di vendita promozionale de Le Tentazioni la clientela potrà continuare ad assaporare immagini e profumi di Francia e a raccogliere informazioni sulle destinazioni d’Oltralpe, 12 giorni per scoprire l’anima e l’eleganza della French Art de Vivre di Roche Bobois.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 13-05-2016