[blogo-gallery id=”189183″ layout=”photostory”]

I passeggini sono sicuramente uno degli accessori più pratici e comodi: aiutano le mamme e permettono ai bambini di viaggiare in tutta comodità. Se al lato pratico ed estetico uniamo anche un pizzico di design, ecco che il risultato sono dei passeggini davvero particolari, talmente originali da vincere due prestigiosi premi di design come l’IF Design Award e il Red Dot Design Award. Stiamo parlando della linea Thule Glide di Thule.

L’azienda è di nuovo vincitrice agli IF Design Awards, uno dei riconoscimenti più prestigiosi a livello internazionale nel mondo del design: il marchio è stato premiato nella categoria “prodotto” per Thule Glide, il passeggino sportivo ad alte prestazioni, che propone un design aerodinamico e leggerissimo. E’ ideale per fare sport con i bambini, per chi corre o cammina a lungo, perché stabile in ogni terreno e perfetto per ogni stagione.

Hop hop chi si ferma e' perduto! ☺️ #unstoppable #Skyler

Una foto pubblicata da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_) in data:

Ma il passeggino è stato insignito anche del prestigioso Red Dot Design Award, un contest di design che dal 1954 premia i migliori prodotti e i progetti più innovativi. Nella gallery qui sopra il modello Thule Glide, mentre qui sotto il modello Thule Urban Glide:

[blogo-gallery id=”189195″ layout=”photostory”]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 13-05-2016