Salone del Mobile 2016: le novità di Tubes

Tubes, in occasione del Salone del Mobile 2016 di Milano, ci ha presentato le sue ultime novità.

In occasione del recente Salone del Mobile 2016, Tubes ha presentato le sue novità per scaldare e arredare la casa, grazie al ricco catalogo di radiatori che riescono a rendere unici ambienti domestici anche molto diversi tra loro. Roberto Palomba racconta l'anima del nuovo catalogo:

Il Catalogo Immagine Tubes si presenta come un racconto coerente di quello che Tubes rappresenta oggi, un'azienda diversa che non realizza dei semplici caloriferi ma che da sempre conferisce loro quell'inconfondibile sensualità nell’ arredo mixandolo alla contemporaneità dell’ interior.

Nella nostra galleria di immagini possiamo ammirare le ultime novità, come Origami, disegnata da Alberto Meda, per un radiatore leggero e libero, estensibile e ripiegabile proprio come un paravento. Poi c'è Rift, su design di Ludovica + Roberto Palomba with Matteo Fiorini:

Rift è un radiatore formato da diversi moduli che si possono combinare tra loro per formare composizioni che si mettono in stretta relazione con lo spazio architettonico. Un prodotto funzionale di un’eleganza essenziale, che permette all’architetto di 'progettare' la composizione più adatta al proprio progetto.

Senza dimenticare Scaletta di Elisa Giovannoni, che sembra una scala appoggiata al muro, per una scaletta riscaldante che arreda con stile.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO