[blogo-gallery id=”188967″ layout=”photostory”]

Fermob, la maison francese produttrice di mobili in metallo colorati che arreda i più incantevoli dehors, parchi e giardini di tutto il mondo, in occasione della XXI edizione di Orticola 2016, consueto e attesissimo appuntamento annuale della città di Milano con la cultura italiana del giardino, ritorna ai Giardini Pubblici Indro Montanelli come partner tecnico della manifestazione.

Dalle due zone pensate per il ristoro e il relax alle aree dedicate ai corsi e ai laboratori gratuiti, passando per la lounge dedicata ai soci e per la tenda dell’ufficio stampa, attratti da accenti color corallo e verbena, i visitatori della Mostra potranno infatti pranzare o fare una pausa relax accomodandosi sulla celebre e iconica sedia pieghevole Bistro, la stessa che ospiterà anche i frequentatori del fitto calendario di corsi organizzati da Orticola, declinati in rosmarino, paprika e tiglio. E ovviamente, in coordinato, non mancheranno all’appello tavoli e tavolini della stessa collezione.

Qua e là, gli amanti del verde e dei fiori saranno sicuramente attratti da Basket, la fioriera disegnata da Fabio Meliota, che sarà anche donata in omaggio alla vincitrice di un Premio assegnato durante la manifestazione. Ad attirare l’attenzione dei fortunati invitati alla speciale serata di inaugurazione del 5 maggio, anche la nuova e già apprezzatissima lampada nomade Balad, per un’ambiance davvero sofisticata e très chic.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 11-05-2016