[blogo-gallery id=”188959″ layout=”photostory”]

Dornbracht Group ha presentato al Salone del Mobile 2016 le sue novità, insieme ad Alape, con tantissime nuove soluzioni per il bagno e la cucina. Per la prima volta insieme a Milano, le due realtà hanno condiviso lo spazio espositivo per rafforzare la propria presenza. Diverse le creazioni che abbiamo potuto ammirare alla Fiera di Milano, come Lissé, la nuova serie di rubinetti dal design accattivante e geometrico, realizzati con un linguaggio formale decorativo.

Private Spa, invece, è la serie dedicata al relax, che porta un centro benessere direttamente in casa nostra, per permettere all’acqua di prendersi cura del nostro corpo e del nostro spirito. Una doccia arricchita da coerografie d’acqua che si manifestano semplicemente schiacciando un pulsante: prodotti e applicazioni si possono posizionare in base alle proprie esigenze.

Infine, Supernova, un nuovo miscelatore monocomando che amplia la sua gamma, proponendo un’eleganza scultorea per un rubinetto che farà la differenza nei nostri lavandini.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 10-05-2016