[blogo-gallery id=”188897″ layout=”photostory”]

Al Salone del Mobile 2016, Cesar ha presentato diverse novità, pensate appositamente per vivere meglio un ambiente così importante come la cucina. Del progetto Allegoria#1 di Garcia Cumini per Cesar, presentato nel flagship store di via Larga a Milano, vi abbiamo già parlato qui:

Ma Cesar ha presentato anche Unit, un progetto firmato sempre da Garcia Cumini, che dà leggerezza e ripensa l’ambiente cucina. L’ispirazione arriva da una cucina professionale, reinterpretata per venire incontro alle esigenze estetiche e funzionali dell’ambiente domestico:

[quote layout=”big”]Abbiamo pensato a UNIT come ad un progetto ponte capace di collegare l’estetica cruda degli elementi professionali, che vivono essenzialmente per l’alta tecnicità, con forme più armoniche ed eleganti adatte all’home interior.[/quote]

Infine, ecco Wall Waiter, un vero e proprio assistente in cucina, un prodotto che si fa in tre per noi: è un modulo a muro, ideato da Garcia Cumini per Cesar. E’ ideale per contenere, appoggiare o appendere accessori da cucina: è composto da due profili in alluminio estruso di cui uno orientabile per la massima versatilità d’uso. Il frontale si ribalda verticalmente, mentre in posizione orizzontale è un ottimo piano d’appoggio.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 09-05-2016