Salone del Mobile 2016, tutte le novità di Cesar

Cesar ha presentato moltissime novità nei giorni del Salone del Mobile 2016: scopriamo insieme quali sono.

Al Salone del Mobile 2016, Cesar ha presentato diverse novità, pensate appositamente per vivere meglio un ambiente così importante come la cucina. Del progetto Allegoria#1 di Garcia Cumini per Cesar, presentato nel flagship store di via Larga a Milano, vi abbiamo già parlato qui:

Ma Cesar ha presentato anche Unit, un progetto firmato sempre da Garcia Cumini, che dà leggerezza e ripensa l'ambiente cucina. L'ispirazione arriva da una cucina professionale, reinterpretata per venire incontro alle esigenze estetiche e funzionali dell'ambiente domestico:

Abbiamo pensato a UNIT come ad un progetto ponte capace di collegare l’estetica cruda degli elementi professionali, che vivono essenzialmente per l’alta tecnicità, con forme più armoniche ed eleganti adatte all’home interior.

Infine, ecco Wall Waiter, un vero e proprio assistente in cucina, un prodotto che si fa in tre per noi: è un modulo a muro, ideato da Garcia Cumini per Cesar. E' ideale per contenere, appoggiare o appendere accessori da cucina: è composto da due profili in alluminio estruso di cui uno orientabile per la massima versatilità d’uso. Il frontale si ribalda verticalmente, mentre in posizione orizzontale è un ottimo piano d'appoggio.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO