[blogo-gallery id=”188508″ layout=”photostory”]

Ha aperto il nuovo negozio Unopiù nel cuore di Genova, in Via XII Ottobre 94, in zona Piccapietra. Uno spazio di circa 500 m2 su due piani, inaugurato alla presenza di autorità, giornalisti, architetti, opinion leader del capoluogo Ligure. Quello di Genova è il tredicesimo negozio diretto di Unopiù in Italia, e l’unico in Liguria, una terra per natura e vocazione particolarmente legata alla vita all’aria aperta.

“Dopo l’importante impegno del Salone del Mobile di Milano, che è stato molto proficuo per noi, ecco che arriva questa bella apertura in una delle più importanti città italiane, amanti del sole e del mare”, commenta Maurizio Motta, Amministratore Delegato dell’azienda. “Sono molto felice per il risultato ottenuto. E’ stato fatto un eccellente lavoro di squadra ed il negozio è bellissimo, un grande salto di qualità rispetto al precedente che avevamo in città: ho osservato le persone che passavano davanti alle vetrine e tutte manifestavano sorpresa e ammirazione per i nostri arredi che in una location del genere sono massimamente valorizzati. La nuova proprietà di Unopiù” aggiunge Motta, “vuole giustamente sviluppare il potenziale del marchio, uno dei più importanti del made in Italy, avvicinandolo ad un pubblico senza età, elegante, appassionato di design, giardino e di vita all’aperto. Che abbia piccoli o grandi superfici da arredare importa molto relativamente: possiamo allestire qualsiasi tipo di spazio con lo stile, l’eleganza e la personalità che da sempre contraddistingue il marchio Unopiù”.

Nei prossimi anni tutte le aperture di Unopiù seguiranno lo stesso principio: negozi in location di pregio, in quartieri di pregio, nelle più importanti città italiane ed europee.

“Questi sono i tipi di spazi dove in futuro apriremo tutti i nostri showroom”, aggiunge Maurizio Motta. “Abbiamo grandi aspettative, siamo certi che il pubblico ligure darà il giusto riscontro ad un investimento importante nel cuore della città. Il prossimo passo sarà in giugno la nuova apertura di Roma, in Via Barberini in un negozio davvero spettacolare”.

Il nuovo flagship store di Unopiù a Genova è progettato dall’architetto Martino Berghinz ed è coerente al format prescelto già l’anno scorso per quello nel centro di Madrid e che arriverà nelle più importanti città europee e non solo. In Via XII Ottobre 94 la clientela ligure, da sempre amante della vita all’aperto e dunque dell’arredamento da esterni, potrà trovare in Unopiù ogni soluzione per soddisfare i suoi gusti e le sue esigenze.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 01-05-2016