[blogo-gallery id=”188395″ layout=”photostory”]

La maison di moda italiana Trussardi e Dynamiq Yachts, produttore di superyacht con sede a Monaco, lanciano il nuovo progetto Trussardi per Dynamiq: una collezione di interni esclusivi per la gamma di yacht della serie D4. La collezione comprende un’elegante selezione di arredi e accessori Trussardi Casa, dal gusto cosmopolita e glamour in perfetta sintonia con le performance degli yacht Dynamiq.

La speciale selezione Trussardi per Dynamiq è stata pensata per Jetsetter, il primo modello della serie D4, un super yacht da 39 metri. Il pack comprende il divano Relief, le sedute Larzia, pouf e tappeti ma anche candele e profumatori di ambienti, sia per le aree interne che esterne. Un connubio armonico tra linee nette ed equilibrate dello yacht e le geometrie moderne di Trussardi Casa. Il progetto prevede anche una capsule collection di abbigliamento e accessori Trussardi per Dynamiq.

“In Dynamiq, consideriamo lo yacht non come un prodotto finito, ma come una piattaforma high-tech per gratificare e soddisfare l’immaginario dei nostri clienti”, spiega Sergei Dobroserdov fondatore e CEO di Dynamiq Yachts. “Il nostro configuratore on-line grazie alle numerose opzioni, il primo della categoria, permette di realizzare yacht personalizzati al 100%. La collaborazione con Trussardi Casa ne è un esempio perfetto. Siamo orgogliosi e grati perché Trussardi, sui nostri yacht, ha raggiunto una nuova dimensione di lusso contemporaneo che sarà apprezzato e richiesto dalla nostra clientela”.

Tomaso Trussardi, CEO di Trussardi Group, aggiunge: “Siamo entusiasti di collaborare con Dynamiq Yacht su questo progetto innovativo che coniuga l’artigianalità di Trussardi Casa alla tecnologia d’avanguardia e futuristica di questi yacht”.

La collezione di arredi è disponibile sul configuratore on-line. Lo yacht Jetsetter della famiglia Dynamiq D4 customizzato Trussardi Casa sarà presentato all’edizione di settembre 2016 del Monaco Yacht Show.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 29-04-2016