[blogo-gallery id=”187994″ layout=”photostory”]

N.O.W. Edizioni ha presentato al FuoriSalone 2016 l’inedita collezione di 18 carte da parati “4 mani, sovrascritture”, realizzata, proprio come suggerisce il nome stesso, a quattro mani da Alessandro Mendini e Pietro Gaeta. Si tratta di carte da parati davvero molto particolari, come descritto da Alessandro Mendini:

[quote layout=”big”]Tutto nasce da una storica amicizia ci accomuna una forte empatia e sincronia sia sui colori che sugli effetti decorativi. Una cosa che di lui mi ha sempre impressionato è la velocità di esecuzione e la rapidità nel raggiungere gli obiettivi. Recentemente mi ha fatto conoscere il marchio N.O.W. Edizioni sul quale lavora da qualche anno, ed apprezzo molto la strada che ha intrapreso. La definisco romantico/espressionista, con prodotti che esprimono atmosfere più che forme definite, ottenute con tecniche particolari e con materiali molto raffinati che si trasformano in soluzioni su misura.
[/quote]

Pietro Gaeta ha proposto una sua personale interpretazione di una parte dell’archivio di Alessandro Mendini, per una collezione con grafiche inedite!

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 03-05-2016