Fuorisalone 2016: JD.com unisce il design cinese ed italiano, le foto

JD.com, la più grande società di vendita online in Cina, ha unito i migliori designer italiani e cinesi alla Milano Design Week 2016, per il lancio di una piattaforma dedicata su JD Mall, attraverso la quale i marchi internazionali di arredamento potranno raggiungere milioni di consumatori cinesi. Scopri di più qui su Designerblog.

JD.com, la più grande società di vendita online in Cina, ha unito i migliori designer italiani e cinesi alla Milano Design Week 2016, per il lancio di una piattaforma dedicata su JD Mall, attraverso la quale i marchi internazionali di arredamento potranno raggiungere milioni di consumatori cinesi.

Presentata da JD.com per la prima volta in Italia alla Design Week, ha visto una mostra speciale con il meglio del design cinese e italiano: 10 designer italiani e 10 designer cinesi hanno lavorato in partnership per creare opere ispirate al mondo del travel life e per promuovere il design italiano in Cina.

I designer italiani che hanno preso parte al progetto di JD.com sono: Antonio Lamonarca, Flavio Rategni, Stefan Davidovici, Giancarlo Tintori, Lorenzo Morganti, Pierfrancesco Cravel, Maria Madonnini, Giuliano Andrea Dell'Uva, Antonio Iraci, Gerardo Mari?and Massimiliano Romero.

Lijin Xin, Presidente dell'Apparel e Home Furnishing Business Unit afferma: "Siamo lieti di lavorare con alcuni dei più importanti talenti del desing italiani e cinesi e di presentare durante la Design Week a Milano uno dei più importanti progetti cross-cultural. La domanda per il design italiano sta crescendo sempre di più in Cina e per tale motivo siamo sempre alla ricerca di designer e marchi in italia per connetterli facilmente alla popolazione cinese."

  • shares
  • +1
  • Mail