Salone del Mobile 2016, a Eurocucina le novità di Gatto Cucine

In occasione del Salone del Mobile 2016, negli spazi espositivi di Eurocucina, Gatto Cucine ha presentato le novità del gruppo. Guarda le foto su Designerblog

In occasione del Salone del Mobile 2016, negli spazi espositivi di Eurocucina, Gatto Cucine ha presentato le novità del gruppo.

Gatto Cucine protagonista al Salone del Mobile 2016: l'azienda di Camerano, tra le prime a realizzare cucine componibili, era presenta a Eurocucina, dove ha presentato i nuovi modelli per il 2016, ma anche il nuovo assetto societario. Per il nuovo anno il brand ha realizzato un concept ad alto contenuto stilistico, funzionale e tecnologico, nel quale la cucina è al centro della vita domestica e racconta la storia e il carattere di chi vive quegli ambienti.

Tre i nuovi modelli presentati: Roma, che rappresenta la cucina di una volta con il profumo del legno stagionato mescolando ricordi e tradizioni; Industry, la cucina materica, forte e metropolitana, con forme e volumi del mondo abitativo internazionale; Pura, la cucina dalle linee essenziali e affascinanti, che mescola materiali e tonalità, anche se la vera innovazione è il piano a induzione che resiste ai raggi UV e agli sbalzi di temperatura, con igienica, antibatterica ed ecologico.

L'azienda ha anche presentato il nuovo assetto societario, con l'ingresso della Famiglia Calvi e l'apporto del marchio Patriarca: Antonio Calvi è il nuovo General Manager, il nuovo advisor è il Professor Vincenzo Capizzi, di SDA Bocconi, e il Presidente del consiglio di Amministrazione la figlia 18enne Nicoletta Calvi.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 14 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO