In occasione del Salone del Mobile 2016, negli spazi espositivi di Eurocucina, Gatto Cucine ha presentato le novità del gruppo.

[blogo-gallery id=”187573″ layout=”photostory”]

Gatto Cucine protagonista al Salone del Mobile 2016: l’azienda di Camerano, tra le prime a realizzare cucine componibili, era presenta a Eurocucina, dove ha presentato i nuovi modelli per il 2016, ma anche il nuovo assetto societario. Per il nuovo anno il brand ha realizzato un concept ad alto contenuto stilistico, funzionale e tecnologico, nel quale la cucina è al centro della vita domestica e racconta la storia e il carattere di chi vive quegli ambienti.

Tre i nuovi modelli presentati: Roma, che rappresenta la cucina di una volta con il profumo del legno stagionato mescolando ricordi e tradizioni; Industry, la cucina materica, forte e metropolitana, con forme e volumi del mondo abitativo internazionale; Pura, la cucina dalle linee essenziali e affascinanti, che mescola materiali e tonalità, anche se la vera innovazione è il piano a induzione che resiste ai raggi UV e agli sbalzi di temperatura, con igienica, antibatterica ed ecologico.

L’azienda ha anche presentato il nuovo assetto societario, con l’ingresso della Famiglia Calvi e l’apporto del marchio Patriarca: Antonio Calvi è il nuovo General Manager, il nuovo advisor è il Professor Vincenzo Capizzi, di SDA Bocconi, e il Presidente del consiglio di Amministrazione la figlia 18enne Nicoletta Calvi.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 22-04-2016