[blogo-gallery id=”187413″ layout=”photostory”]

Cerasa ha presentato al Salone di Milano 2016 le sue novità per l’arredo bagno. Con ad esempio la collezione Moon, la nuova proposta del gruppo disegnata dall’architetto Marco Poletti: Moon è un mobile cromato che rivoluziona di fatto l’arredamento del bagno. Moon propone basi da 100 e 120 centimetri nella versione a giorno o con cassettone, tutti proposti con due lavabi: diamante, squadrato e geometrico, ed eclisse, morbido e sinuoso.

Il concetto di questo sistema si sviluppa sulla concentricità, con pensili come quarti di luna che si interfacciano con gli specchi, con le colonne concave e convesse che propongono giochi di vuoti e pieni. Molto interessante il taglio della maniglia retroilluminata che diventa una sezione del cerchio e segno di funzione. L’asta è un satellite che spacca questo senso di concentricità.

La collezione Play, invece, è stata disegnata da Stefano Spessotto e Lorella Agnoletto: è molto versatile e con vari elementi per giocare con l’arredo, come suggerisce il nome stesso.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 19-04-2016