[blogo-gallery id=”187374″ layout=”photostory”]

In occasione della Milano Design Week, Hodara Art Designer ha presentato LOVALE, una nuova collezione di sedute “chic&curvy”, dalla linea sinuosa e materiali pregiati, che sono state accompagnate dalla scultura d’acqua e titanio di Giacomini Design e disegnata da Massimo Marzorati e al rigore dei complementi d’arredo del luxury brand Bougeotte.

Nel segno della sinuosità della forma da sempre simbolo di rinascita, perfezione e magia, Vittorio Hodara riduce le forme e smussa gli angoli per donare a LOVALE un’eleganza naturale. La ricerca della forma archetipica si ripete nel sofa, poltrona, poltroncina e pouf, che si mostrano ovali da qualsiasi punto di vista, in una ripetizione pressoché infinita del rito della bellezza. Raffinata nei dettagli, leggera alla vista ma solida e compatta al tocco, nella collezione LOVALE di HODARA Art Designer anche gli elementi strutturali vengono trattati con cura artigiana. Lo scafo in legno riporta quasi al mondo dei maestri d’ascia, la gommatura è smerigliata a mano, i rivestimenti sartoriali, i dettagli preziosi.
Oggetti unici, pensati e costruiti in Italia, alla ricerca della qualità assoluta e dell’esclusività di un design senza tempo.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 18-04-2016