Negli anni pari del Salone del Mobile, come ben sappiamo, rispuntano Eurocucina ed Eurobagno, due aree della fiera che chiamano a raccolta molti visitatori. Ma non è solo l’arredo di cucine e sale da bagno ad attirare l’attenzione.

La tecnologia dei nuovi elettrodomestici fa infatti la parte del leone, proponendo innovazioni hi-tech funzionali e di design. Qui di seguito potete vedere le nuove proposte del gruppo Candy, che comprende anche i brand Rosieres e Hoover.

In fiera il marchio italiano ha portato il concept Three Stories from a Connected World, tre come il trittico Candy-Hoover-Rosieres e “connected” come le nuove tecnologie 2.0, che permettono di interagire con gli elettrodomestici di casa anche in remoto.

Salone del Mobile 2016: elettrodomestici Candy

[blogo-gallery id=”187161″ layout=”photostory”]

Candy punta su estetica e praticità per le sue nuove collezioni di elettrodomestici, dove i forni fanno la parte del leone. Funzione pirolitica e doppia cavità permettono rispettivamente una pulizia efficace e una cottura distinta di due differenti portate senza rischio di contaminazione di odori e sapori.

La linea Elite del marchio è poi il fiore all’occhiello del brand per cura dei dettagli, grazie alla perfetta unione di metallo cromato e satinato.

Salone del Mobile 2016: elettrodomestici Hoover

[blogo-gallery id=”187179″ layout=”photostory”]

Si chiamano Vanity, Wizard, Essence e Trasparency le nuove collezioni firmate Hoover, tutte caratterizzate da un design lineare ed essenziale, ma sempre accattivante. Per quanto riguarda la parte hi-tech i forni vantano il nuovo sistema PRO SYSTEM, che fa circolare l’aria e il calore in modo omogeneo all’interno del vano.

I modelli professionali montano anche il MEAT PROBE, un termometro che permette di avere sempre sotto controllo la temperatura interna degli alimenti, quali carne e pesce.

Salone del Mobile 2016: elettrodomestici Rosieres

[blogo-gallery id=”187186″ layout=”photostory”]

Per la prima volta al Salone del Mobile e quindi anche ad Eurocucina è Rosieres, marchio semi-professionale che propone un’offerta completa di elettrodomestici per la cucina, dai piani cottura alle lavastoviglie, passando per forni, frigoriferi e cappe.

Molto interessante la collezione Vintage del brand, caratterizzata da prodotti vestiti da un piacevole stile retrò, ma modernissimi quanto a tecnologia.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 17-04-2016