[blogo-gallery id=”186589″ layout=”photostory”]

BMW ci presenta la sua nuova collezione di biciclette, che si distingue per un design moderno e all’avanguardia e per soluzioni ideali per chi vuole avere un approccio più green quando si tratta di piccoli o grandi spostamenti in città. Con l’arrivo della primavera aumenta la voglia di vivere le giornate all’aria aperta, ma anche di lasciare un po’ l’automobile in garage per potersi godere la bellezza della città su due ruote rigorosamente ecologiche.

Come accade per i modelli di auto di BMW, anche per la gamma di biciclette la Casa tedesca vuole fornire un’esperienza di guida unica: le ruote sono state maggiorate di 28 pollici, mentre il telaio propone il classico design del gruppo con linee chiare e l’esclusivo Bullneck, la parte terminale anteriore del telaio superiore.

La nuova versione della BMW Cruise Bike (acquistabile al prezzo di 940 euro), il modello classico del gruppo, è proposta nelle nuance Mineral White o Aqua Pearl Blue ed è disponibile in tre misure (S = taglia 160-175 cm circa, M = taglia 175-185 cm circa, L = taglia 185-195 cm circa). La bicicletta è realizzata in alluminio leggero ed è molto flessibile, ideale per gli spostamenti in città.

La Cruise M Bike (1.425 euro) propone una verniciatura in colore nero opaco con cerchi e altri elementi in rosso, per un contrasto molto elegante. Lo stile si ispira al design sportivo della BMW M, sottolineato anche dagli elementi in carbonio e dal supporto della sella.

Non dimentichiamo la BMW Cruise e-Bike (2.935 euro), altro modello della BMW Bikes Collection, realizzata con verniciatura in elegante Frozen White Metallic con elementi neri a contrasto. Si caratterizza per la guida innovativa, con propulsione Performance-Line integrata nel telaio in alluminio e realizzata da Bosch, attivabile a richiesta per aiutare la pedalata. Il motore elettrico è più potente del suo predecessore ed è integrato nel telaio.

Infine, la BMW Cruise Bike Junior (425 euro), per i ciclisti più giovani: la bicicletta ha il telaio in nero opaco o bianco lucido, con dettagli della sella e del manubrio proposti in rosso. E’ realizzata in alluminio, e l’angolazione della sella rispetto al telaio può essere comodamente adattata così da crescere insieme al bambino.

La BMW Bikes Collection e il relativo equipaggiamento sono già disponibili presso tutti i Concessionari BMW e presso i Centri BMW Service.

Iniziativa realizzata in collaborazione con BMW Group.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 18-04-2016