Non solo arredamento al Fuorisalone 2016 di Milano, ma anche tante presentazioni di progetti legati al campo del lifestyle a 360 gradi. Come quella ospitata nell’Add Store di corso Venezia, preso d’assalto da una splendida orda di city bike di alto lignaggio.

Gli spazi nello shop hanno infatti accolto ieri la presentazione ufficiale della nuova bicicletta Iroko, modello del marchio CarrerBikes, che resterà sul “piedistallo” per tutta la durata della Design Week, per farsi ammirare dai visitatori del negozio.

La bici Iroko prende il nome dal tipo di legno utilizzato per il telaio, vero fiore all’occhiello di questo elegante modello. Ogni pezzo è infatti unico nel suo genere, dotato di venature e nodi naturali che caratterizzano ogni singolo esemplare.

Iroko monta inoltre l’innovativo motore Zehus All In One (opzionale), sella Brooks, gomme Maxxis Detonator, forcelle in carbonio Columbus, pacco pignoni e cambio della linea Athena di Campagnolo, attacco manubrio e reggisella della linea Metropolis prodotta da FSA, più gomme Schwalbe. Tutti “dettagli” che rendono questa bicicletta un vero oggetto del desiderio per gli appassionati del genere.

Il peso di Iroko è di circa 12Kg, non leggerissima, vero. Ma certamente bellissima.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 13-04-2016