Al Salone del Mobile 2016, Tonatto Profumi è presente presso lo stand LAGO, per il percorso olfattivo e sensoriale “NEVER STOP DESIGNING SPACES – Viaggio emozionale in dieci luoghi del vivere italiano”: dal 12 al 17 aprile, Tonatto Profumi, casa torinese che è un’eccellenza della profumeria italiana nel mondo, profumerà lo stand di LAGO, leader nel settore della produzione di arredi e nella progettazione olistica di tutti gli ambienti del vivere.

Tonatto Profumi ha sviluppato con Lago un percorso olfattivo per poter accompagnare i visitatori in una visita unica, per un’esperienza sia visiva sia olfattiva. Diletta Tonatto, Amministratore Tonatto Profumi, commenta così questa esperienza:

[quote layout=”big”]Lavorare insieme a LAGO è stato davvero stimolante, il loro sperimentare con le forme e con i materiali visibili ed invisibili, rispecchia perfettamente la nostra vision aziendale, trovando un perfetto connubio con la volatilità delle nostre fragranze. Come LAGO crede in una visione allargata del design, disciplina capace di produrre senso e non solo prodotti, anche Tonatto Profumi vede nelle sue fragranze dei veri e propri linguaggi comunicativi tesi a completare l’identità degli ambienti in cui viviamo.[/quote]

NEVER STOP DESIGNING SPACES – Viaggio emozionale in dieci luoghi del vivere italiano” propone 8 profumazioni, ma anche suoni e colori per un viaggio italiano attraverso ambienti di epoche e contesti. Le fragranze usate sono Plaisir, Fior d’Arancio e Anena, ma anche la nuove come Apeiron e Nerola.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 17-04-2016