[blogo-gallery id=”185526″ layout=”photostory”]

E’ il prestigioso punto vendita Hackett in Via Manzoni 38 a Milano, la vetrina scelta da Guzzini per lanciare Ripples, una moderna borraccia in materiale acrilico firmata da Ron Arad, uno dei designer più eclettici e prestigiosi al mondo. Lunedì 11 aprile, in occasione della Milano Design Week 2016, avrà luogo l’evento di lancio alla presenza dell’archistar Ron Arad che spiegherà la sua personalissima interpretazione della borraccia, un oggetto da sempre affascinante e ricco di storia.

“E’ sempre un grandissimo privilegio per un’azienda poter vantare la firma di un designer come Ron Arad che ha raggiunto le vette della popolarità e dell’autorevolezza grazie alla creatività, all’originalità e all’unicità delle sue creazioni” commenta Domenico Guzzini, presidente della Fratelli Guzzini “ E Hackett, perfetto interprete dell’ english style, ispiratore per eccellenza delle nuove tendenze e dell’eleganza contemporanea, ci è sembrato il migliore partner possibile per il lancio di Ripples, un oggetto cool destinato a diventare un cult in tema di design”.

“Hackett è lieta di ospitare l’evento di lancio della borraccia Ripples presso lo store di Milano. Il design unico e innovativo è testimonianza della notorietà di Ron Arad quale designer d’eccellenza dei nostri tempi. E’ un prodotto moderno e di stile che l’uomo Hackett potrebbe mettersi in valigia”, dichiara Hackett.

Una sinergia perfetta tra linguaggi differenti in cui tutti gli attori mettono in scena le loro competenze, le loro peculiarità e la ricchezza del loro back-ground per dare vita a un momento unico e ricco di bellezza e stile.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 08-04-2016