In occasione della Milano Design Week 2016, Designerblog ha incontrato e intervistato Claudio Balestri, Presidente di Oikos, che ci ha raccontato in questa video intervista in anteprima tutte le novità e gli eventi di cui Oikos sarà protagonista in questa ricca settimana dedicata al mobile.

In Torre Velasca Oikos presenta infatti Oikos Colour Floating, con la Direzione Artistica dell Arch. Giulio Cappellini, un evento che prosegue il percorso concreto intrapreso dall’azienda per coltivare la creatività e restituire nuove prospettive di crescita innovativa, sociale e ambientale.

Oikos Colour Floating apre le sue porte durante la Design week e continuerà sino al 30 Settembre 2016. Per tutto il periodo Oikos aprirà il suo universo di colori con l’obiettivo di dare spazio alla condivisione di nuove idee e collaborazioni in un dialogo costante a più voci sui nuovi approcci dell’innovazione, perchè per generare valore, l’innovazione deve abitare l’impresa come linfa vitale che scorre in ogni sua parte e necessita di luoghi dedicati, aperti all’incontro e alla contaminazione.

Durante la design week si alterneranno Open Talk con esperti del settore come Giulio Cappellini, Simone Ciarmoli, Daniel Libeskind, Simone Micheli, Tama Associati. In più a disposizione di tutti i blogger ci sarà una lounge ubicata al 19° piano completa di tutti gli strumenti di lavoro e buffet. La lounge sarà aperta per tutta la design week per scoprire Milano dall’alto.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 11-04-2016