[blogo-gallery id=”185417″ layout=”photostory”]

Lithos Design partecipa al Salone del Mobile 2016 con un bagno dal gusto POP, in particolare il modello Piano della collezione Opus, rivestimenti e pavimenti in marmo dal linguaggio fortemente grafico e geometrico che giocano sulla doppia finitura lucida per il pavimento e rigata per la parete e sui colori naturali del marmo.

La rivoluzionaria collezione di intarsi industriali di design Opus si arricchisce infatti di un nuovo raffinato modello, Piano, declinati in numerose palette e realizzati con una innovativa tecnica produttiva studiata per garantire forti economie di scala e consegne veloci. Sedici tavolozze, mix di nuance dalle più soft alle più POP dedicate a progetti di interior design altamente innovativi e che necessitino di spunti originali e di nuove espressioni d’arredo che uniscono materiali naturali, colori e geometrie.

Il modello Piano sarà presentato a Milano in occasione del Salone Internazionale del Bagno. In anteprima Lithos Design ha scelto la palette Memphis per mostrarne un utilizzo molto particolare, quello all’interno della stanza deputata alla cura del corpo. Gusto POP per un bagno che esprime forte personalità attraverso scelte decorative originali e sempre raffinate. I pavimenti e i rivestimenti in marmo vestono il modello Piano, palette Memphis, che si esprime con un linguaggio fortemente grafico e geometrico e gioca sulla doppia finitura lucida per il pavimento e rigata per la parete. I colori naturali e sempre unici del marmo rendono particolarmente efficace ed evocativa la resa estetica d’insieme.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 06-04-2016