[blogo-gallery id=”185305″ layout=”photostory”]

929milano di RossiniGroup ha presentato a Light+Building, la grande fiera di Francoforte dedicata all’illuminazione, le sue soluzioni pensate per soddisfare tutte le esigenze. Il brand, nato nel 2014, ci propone creazioni di design e di grandissima qualità, sia per il mondo residenziale sia per il contract. Inseme ad Andrea Lazzari, 929milano proposte le luci a sospensione Pavè e Intra: la prima propone un volume pieno e materico con il diffusore interno in cemento, mentre la seconda gioca con l’essenzialità del diffusore in alluminio.

Poi c’è Terrazza Martini, disegnata da Chiaramonte Marin, una lampada a sospensione che si ispira al tipico aperitivo milanese, in particolare il Martini con oliva. Lilium è la lampada da terra sinuosa ed esile di Stefano Valente, che si ispira al fiore di cui porta il nome, mentre Opera, di Federica Suman, presenta uno stile essenziale e scenografico con struttura a gabbia.

Dal Centro Tecnico del brand arrivano Gioia, una lampada a sospensione che gioca con il vetro e il colore, e Besana, elegante e senza tempo.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 07-04-2016