Al FuoriSalone 2016, saranno tanti gli eventi che si svolgeranno nelle varie location e che avranno come protagonisti cocktail e aperitivi. Tra questi, alcuni saranno a base di birra Collesi, una birra artigianale che nasce ad Apecchio, in provincia di Pesaro-Urbino e che è famosa in tutto il mondo per il suo gusto unico. Nei giorni della Settimana del Design di Milano, ecco dove potrete gustare una birra Collesi ghiacciata.

Birra Collesi animerà due eventi organizzati da altrettanti brand italiani: stiamo parlando di aziende di altissima qualità, come Aster Cucine e Signorini Rubinetterie. Nel flagship store Aster Milano Duomo, l’azienda firmerà il cocktail di benvenuto dedicato a stampa e operatori e accompagnerà anche i due cooking show di Federica Giuliani, in arte Gelsolight – Una Blogger in Cucina per GialloZafferano (martedì 12), e Valentina Scarnecchia, già nota come giudice di Cuochi e Fiamme su La7 e autrice del blog ShockingCooking (mercoledì 13) in collaborazione con Neff.

Spostandovi nel quartiere di Brera, in corso Garibaldi 44, presso lo showroom di Signorini Rubinetterie la birra marchigiana firmerà il brindisi di un evento realizzato in collaborazione con Proraso: la location ospiterà per l’occasione una barberia temporanea dove su appuntamento potrete prenotare un servizio di rasatura professionale. Le birre Collesi saranno anche un omaggio per gli ospiti business.

birra-collesi-bionda.jpg

Per maggiori informazioni vi rimandiamo al sito di Collesi.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 09-04-2016