[blogo-gallery id=”185238″ layout=”photostory”]

Aster partecipa al FuoriSalone 2016 con due appuntamenti che coinvolgeranno altrettante foodblogger: per celebrare il Salone del Mobile, in particolare nell’anno di Eurocucina e di un’edizione del FuoriSalone nella quale saranno moltissimi gli eventi culinari e i volti mediatici protagonisti, Aster ha deciso di ospitare nel suo flagship store di via Larga 4 (a due passi dal Duomo) le due foodblogger Valentina Scarnecchia e Federica Giuliani, per due serate dal titolo “Foodblogger. Storie di vita e di cucina“.

Martedì 12 aprile, si terrà il cooking show di Federica Giuliani, mentre mercoledì 13 aprile ci sarà l’evento con Valentina Scarnecchia, in collaborazione con Neff. Le due foodblogger cucineranno utilizzando le nuove collezioni del brand, ispirandosi ai mood che fanno parte del marchio. L’ingresso è libero, mentre la degustazione è su invito.

Nella nostra galleria di immagini, le foto delle due fooblogger, ma anche di Domina, la nuova cucina che sarà presentata al Fuori Salone 2016: disegnata da Lorenzo Granocchia, ecco una cucina dallo stile moderno che ci propone un gioco degli opposti elegante e raffinato.

La linea curva è di nuovo protagonista, come lo stile contemporaneo che nella moda e nel design ci propone il mix&match di forme e materiali, per una soluzione finale che, però, è molto armonica ed equilibrata.

La nuova Domina, come tutte le cucine Aster, è altamente versatile e ci permette di comporre la cucina secondo le nostre esigenze, grazie a tantissimi elementi, materiali, lavorazioni e finiture.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 06-04-2016