[blogo-gallery id=”185203″ layout=”photostory”]

Da Roots, in occasione del Fuori Salone 2016, sarà ospitata una collezione di piatti in ceramica handmade davvero speciale: il salone parrucchiere e studio di tatuaggi in viale Bligny 2 ospiterà, infatti, una serie di stoviglie vintage, rigorosamente spaiate, alle quali l’architetto Sara Giordano ha deciso di dare una nuova vita: lei adora tutto ciò che viene dal passato, perché tutto, anche le cose più imperfette, possono raccontarci una storia.

Questa collezione prende ispirazione dai viaggi dell’architetto a Parigi, mentre le immagini scelte sono frutto di una continua ricerca e contaminazione di letture. Le illustrazioni seguono le forme originali dei piatti, tutti diversi, tutti decorati a mano e vetrificati, per oggetti unici che sembrano essere realizzati su misura per chi li porterà a casa.

La collezione sarà visibile da Roots, in viale Bligny 2, dal 12 al 17 aprile dal martedì al sabato durante gli orari di negozio (Martedì e giovedì 12-21, mercoledì 10-21 e venerdì e sabato 10-19).

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 04-04-2016