Cassina arredamenti: la nuova campagna pubblicitaria The Other Conversation

The Other Conversation, continua l’affascinante dialogo tra l’architettura e il design nella nuova campagna pubblicitaria di Cassina

cassina-adv-new_01.jpg

Cassina presenta la nuova campagna pubblicitaria che, ancora una volta, rende il prodotto protagonista. The Other Conversation è un altro punto di vista sul design, un viaggio culturale ed emozionale in cui i prodotti iconici del marchio sono ritratti in ambienti di architetture straordinarie.

La campagna presenta una serie di location internazionali, ciascuna con una forte e distintiva carattere architettonica, disegnate da architetti riconosciuti nel panorama dell’architettura contemporanea. La campagna inizia con The Shore House, una casa weekend a Kanagawa, Giappone, disegnata nel 2013 dallo studio Mount Fuji Architects, con sede a Tokyo, che ha vinto il premio JIA Young Architects Award per il progetto nel 2014. Questa casa mozzafiato che si affaccia sull’Oceano Pacifico, è caratterizzata in particolare da una forte presenza di travi in legno che ricreano l’armonia del circostante paesaggio naturalistico.

“Il nostro scopo di progettazione è di vivere un’esperienza di connessione con il mondo grazie a questo tipo di armonia serena” Masahiro Harada, Mount Fuji Architects.

In ogni scatto, pulito e preciso, l’ambiente si sviluppa intorno al divano 8 di Piero Lissoni o il divano Maralunga di Vico Magistretti. Elementi iconici e una serie di classici delle collezioni compongono una zona living completa che esprime lo stile puro e sofisticato che contraddistingue il marchio Cassina e che si integra perfettamente con gli obiettivi degli architetti, realizzando un progetto davvero armonioso.

  • shares
  • Mail