[blogo-gallery id=”185156″ layout=”photostory”]

Louis Vuitton presenta, in occasione della Milano Design Week 2016, la Chaise Longue progettata dal designer olandese Marcel Wanders, che arricchisce la collezione Objets Nomades, oggetti ispirati al viaggio che celebrano l’incontro tra design e il savoir-faire Louis Vuitton.

La seduta, ideata da Marcel Wanders, è una vera e propria “oasi del relax” pieghevole e facilmente trasportabile. I tre moduli indipendenti che la compongono, si incastrano come un puzzle dando vita a tre sedute diverse: una chaise longue, una poltrona o un pouf. Ciascun modulo è costruito in fibra di carbonio high-tech, al fine di essere estremamente resistente ma al contempo leggero, ed è ricoperto da morbida e lussuosa pelle Nomade all’esterno e rifinito in suede all’interno. Le cinghie che collegano i moduli l’uno con l’altro, sia quando la seduta è chiusa che aperta, sono un chiaro richiamo agli iconici oggetti da viaggio di Louis Vuitton e sono realizzate in cuoio naturale.

La Chaise Longue è ordinabile, tramite il servizio Made To Order, nel colore preferito, tra cui il classico color cuoio naturale e la versione in bianco realizzata in occasione del Salone del Mobile come omaggio alla città di Milano. La Chaise Longue Milano sarà esposta e venduta nello store Louis Vuitton di Via Montenapoleone.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 11-04-2016