[blogo-gallery id=”185104″ layout=”photostory”]

Elica presenta al Salone del Mobile 2016, Summilux, la nuova cappa lampadario in vetro bianco, con finitura frosted glass che porta la firma del designer Fabrizio Crisà.

L’abbinamento tra acciaio lucido a specchio e vetro patinato crea il giusto equilibrio tra emozione e tecnologia, rendendo il prodotto ideale per essere installato su diversi stili di cucine, sia moderne che classiche.
Le strip LED che consentono di modulare l’intensità della luce ambiente e il disco LED direzionato verso il piano cottura fanno sì che la luminosità sia protagonista unica della cucina.

Regolabile con un comodo telecomando e arricchita da filtri odori altamente performanti e di facile rimozione, Summilux è dotata di sensori in grado di rilevare il tipo di cottura e la quantità di vapori emessi, calibrando così in modo ottimale il livello di aspirazione necessario. Di Summilux è presente anche una versione in rame, lucidato a specchio, che dona raffinatezza e carattere al prodotto.

Snap ready, ovvero connettibile con l’innovativo sistema di aspirazione SNAP di Elica che monitora e migliora automaticamente la qualità dell’aria, questa cappa fa parte della nuova linea prodotti Téchne, nata per offrire alto contenuto tecnologico unito alla forte anima di design e alla cura dei dettagli che da sempre caratterizzano il brand Elica.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 05-04-2016